Discipuli nostri, qui audiunt scholas magistrae Penelopes Filacchione, duce tanta muliere ac peritissima, se contulerunt ad domus Romanas quae inveniuntur in Monte Celio sub Basilica dicata sanctis Ioanni et Paulo. Illic inspexerunt insulas, aedes, tabernas, conclavia operibus tectoriis exornata, varia indicia cultus Christianorum. Nam perlustrationes ad antiquitates Romanas utillimae sunt quo melius intellegantur Litterarum monumenta.

• Il Goleto prima del Goleto
    14 Settembre 2019

Il Prof. Marandino invita al convegno Il Goleto prima del Goleto. Più informazioni nella locandina.

• Convegno: Girolamo e Roma
    27 Luglio 2019
    L'Universität Konstanz, l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" e l'Institutum Patristicum "Augustinianum" organizzano il Convegno internazionale intitolato "Girolamo e Roma" in occasione del XVI contenario della morte di S. Giorlamo tra il 30 settembre 2019 e il 3 ottobre 2019 a Roma. Per maggiori informazioni, leggere l'allegato