corsi estivi 2019 banner
Varia Elementa PavanettoElementa linguae et grammaticae latinae. Nova impressa exscriptio sextae editionis…
PAVANETTO Cletus

Codice EAN/ISBN: 978-88-213-0720-1
Anno di pubblicazione: 2009

• Convegno: Girolamo e Roma
    27 Luglio 2019
    L'Universität Konstanz, l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" e l'Institutum Patristicum "Augustinianum" organizzano il Convegno internazionale intitolato "Girolamo e Roma" in occasione del XVI contenario della morte di S. Giorlamo tra il 30 settembre 2019 e il 3 ottobre 2019 a Roma. Per maggiori informazioni, leggere l'allegato