Maximo nobis fuit honori suscipere Angelum di Berardino, magistrum Patrologiae praeclarum, principem inter vel peritissimos viros de Ecclesiae Patribus.

Idibus enim Maiis, humanissime exceptus a Praeside nostro, praelectionem habuit coram plurimis discipulis, praesertim petentibus Licentiam et Doctoratum. Auditores animo intento a tanto magistro didicerunt quae essent provinciae studiorum ad Patres pertinentium maiore cum cura explorandae annos in proximos.

don angelo 02

don angelo 01

• Il Goleto prima del Goleto
    14 Settembre 2019

Il Prof. Marandino invita al convegno Il Goleto prima del Goleto. Più informazioni nella locandina.

• Convegno: Girolamo e Roma
    27 Luglio 2019
    L'Universität Konstanz, l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" e l'Institutum Patristicum "Augustinianum" organizzano il Convegno internazionale intitolato "Girolamo e Roma" in occasione del XVI contenario della morte di S. Giorlamo tra il 30 settembre 2019 e il 3 ottobre 2019 a Roma. Per maggiori informazioni, leggere l'allegato