corsi estivi 2019 banner

Per il prossimo anno accademico 2020-2021 la Scuola di Dottorato di Ricerca della Facoltà di Filosofia dell'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano ha bandito una posizione dottorale con borsa a progetto sul tema:

"Il valore della vita umana: Un dialogo tra cristianesimo e filosofia", sponsorizzata dal Centro di Studi Patristici "Genesis" della medesima Università.

A link che segue sarà possibile trovare tutte le informazioni relative al Dottorato di Ricerca del San Raffaele e la scheda relativa alla borsa di dottorato di cui Le dicevo sopra: